Vai al contenuto
Home » Condizioni commerciali riservate ai clienti privati.

Condizioni commerciali riservate ai clienti privati.

SPEDIZIONE

Per l’Italia sono gratuite e tramite corriere espresso.Per l’Estero le spese di spedizione verranno valutate in base all’entità dell’ordine ed allo Stato in cui verranno inviati

La spedizione della merce avverrà entro 3 gg lavorativi dalla ricezione del pagamento. La consegna del corriere avviene in genere in 24/48 ore, per alcune località disagiate e isole minori i tempi di consegna si potrebbero allungare.  

IMBALLI

Cosmesi Italia srl cerca di essere ecologicamente attenta anche negli imballaggi, utilizzando scatole di recupero, che potranno quindi presentare scritte relative ad altri prodotti, altre merci, altre aziende.

CONSEGNA

Indicate correttamente l’indirizzo presso il quale dovrà avvenire la consegna e possibilmente il numero di telefono che verrà utilizzato solamente in caso di problemi con l’ordine e la consegna.Controllate che i pacchi non arrivino bagnati o con lati schiacciati. Qualora succedesse, scrivete sulla bolla di consegna “accettato con riserva”. Solo così potremo chiedere il rimborso per la merce danneggiata.

PAGAMENTO

È possibile pagare con:
Paypal ainfo@culturanaturabio.it


Bonifico bancario anticipato intestato a:
Cosmesi Italia srl
BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI FANO AG. S.ORSO DI FANO
IBAN: IT09C0851924307000000701552

Ti serve la Fattura? Ricordati di compilare il campo codice fiscale e richiedila nelle note al momento dell’ordine, non sarà possibile emetterla dopo la spedizione.

DIRITTO DI RECESSO

È possibile restituire la merce ricevuta senza preavviso.
Il termine entro cui esercitare tale diritto (14 giorni di calendario) come da Decreto Legislativo attualmente in vigore: 206/2005
I prodotti restituiti devono essere sigillati e in condizioni perfette!
Non verrà effettuato un rimborso su prodotti aperti, utilizzati o senza confezione originale! Vi raccomandiamo di imballare bene i prodotti e spedirli con busta imbottita o in un cartone adeguato al nostro indirizzo!
Il rimborso verrà emesso dopo il controllo della merce ed entro i 14 giorni dal ricevimento del reso stesso. Per esercitare tale diritto è necessario inviarci entro 14 giorni dal ricevimento della merce una comunicazione scritta ad uno dei seguenti recapiti:
E – mail: info@cosmesi-italia.com
Raccomandata con ricevuta di ritorno:
COSMESI ITALIA srl
sede legale: Via Giusti, 11 – 61121 Pesaro

Indicando:
a) il numero della fattura
b) la descrizione e la quantità dei prodotti restituiti, in caso di recesso parziale
c) Le proprie coordinate bancarie per eseguire il rimborso

Restituzione
neI prodotti oggetto di tale recesso dovranno essere inviati all’indirizzo:
COSMESI ITALIA srlsede produttiva: Viale Piceno, 137/P – 61032 Fano (PU)

Il prodotto/i devono essere restituiti integri, con il sigillo originale intatto (se presente) e non devono essere stati manipolati in modo da diminuirne il valore originale.

Per qualunque domanda potete scrivere a: info@culturanaturabio.it o telefonare al numero +39 0721 830408

AVVISO

Le immagini e le descrizioni relative ai prodotti sono puramente indicative e possono differire dal prodotto reale.

PRIVACY

In base al decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 si comunica che i dati personali inseriti verranno trattati per finalità commerciali di vendita diretta, promozionali, gestionali, statistiche e che non verranno divulgati.

Titolare della banca dati è
COSMESI ITALIA srlsede legale: Via Giusti, 11 – 61121 Pesaro

Risoluzione online delle controversie per i consumatori
Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link (http://ec.europa.eu/consumers/odr/).